Trasparenza

REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 99,9 kWp

La società PROMASS S.R.L. ha realizzato nella sua Sede in Via XXV Aprile 10/12 – 06039 Trevi (PG), un impianto fotovoltaico da 99,9 kWp, con il contributo del bando denominato “Avviso Solar Attack” ( Avviso per la presentazione delle domande di contributo per interventi di cui al Sostegno agli investimenti per l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabili)

La PROMASS S.R.L.ha ricevuto un contributo a valere sui fondi “POR FESR Umbria 2014-2020 – 3.3.1 – Nuovi strumenti per favorire i percorsi di Internazionalizzazione delle PMI umbre – AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI – 2017” per la realizzazione del progetto PROGETTO USA”.

Nel rispetto dell’art. 115 del Reg. UE 1303/2013 comunichiamo che abbiamo svolto le attività qui sotto specificate nell’ambito dell’Avviso Pubblico Voucher per Servizi Consulenziali – 2017

Nuovi strumenti per favorire i percorsi di internazionalizzazione delle PMI umbre nell’ambito dell’azione 3.3.1 del POR-FESR 2014-2020.

  • Analisi e ricerca di partner esteri da coinvolgere in eventi promozionali e commerciali, anche mediante strutturazione di database anagrafico dei potenziali clienti, nel mercato Statunitense.
  • Analisi della domanda, della concorrenza e dei canali distributivi per il settore di interesse nel mercato Statunitense.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE INVESTIAMO NEL FUTURO

POR FESR 2014-2020 AZIONE 3.4.1 PIANO DI SVILUPPO E COESIONE FSC EX ART.44 D.L. N.34/2019 AVVISO LARGE 2021

Incremento dell’evoluzione produttiva degli utilizzatori mediante l’implementazione delle tecnologie digitali riferite al processo di fresatura che consentano la programmazione della produzione dei manufatti con riduzione dei tempi, dei consumi e razionalizzazione dei processi anche mediante robotizzazione. Soluzioni tecnologiche digitali per test qualitativi e controllo pre-produzione, virtualizzazioni delle lavorazioni.

POR FESR Regione Umbria 2014-2020 Fondo Prestiti Medium

Digitalizzazione dei processi produttivi ed organizzativi interni mediante l’acquisto di beni strumentali, sw e licenze d’uso funzionali alla realizzazione dei progetti di trasformazione tecnologica e digitale.

SISTEMA ROBOTICO DI AUTOMAZIONE ROBOTIZZATA – POR FESR 2014-2020

La Promass S.r.l. in cooperazione con Dewalt industrial tools S.p.a., Sitem S.p.a. e Meccania G.M. S.r.l. ha realizzato un sistema meccatronico di automazione robotizzata del controllo in linea e del controllo a fine linea nonché della fase di imballaggio con innovativo supporto in polipropilene in combinazione con E-TPU
Il presente progetto è realizzato con il concorso dei fondi del POR FESR 2014-2020- Progetti complessi di ricerca e sviluppo.

PARTECIPAZIONE A FIERA “K” DUSSELDORF NEL PERIODO OTTOBRE 2022 – POR FESR Umbria 2014-2020 – AZ. 3.3.1

La Promass s.r.l. parteciperà alla Fiera K che attrae gli stampatori e i produttori di macchinari per lo stampaggio di materiali espansi di tutto il mondo. La Fiera è di particolare importanza dato l’alto contenuto di tecnologia che verrà esposto, nonché per le previsioni di accesso da parte della clientela e al numero degli espositori che saranno presenti. L’impresa intende avviare un’importante azione di penetrazione commerciale nei Paesi individuati e pertanto ci si aspetta un positivo riscontro, che consenta all’impresa di potersi inserire efficacemente nei nuovi mercati di riferimento. Tale partecipazione avverrà con il sostegno dei Fondi “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1

Si dichiara l’esistenza degli aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nel RNA di cui al seguente link:

https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx